Lunedì 1 settembre alle ore 15:00 si svolgerà una cerimonia laica persso la Sala del Commiato del cimitero di San Marco.
Ricorderemo sempre la professoressa Proli con profondo affetto e sincera stima. È stato un grande privilegio poterla incontrare sul nostro cammino, sia per noi genitori che per i nostri figli che l'hanno avuta come insegnante. Con riconoscenza.
Amanda e Ciro D’Antuono e figliAramis e famiglia partecipano al dolore della maestra Maristella per la perdita della cara figlia Enrica
Aramis CiechBuon viaggio Enrica! Vegliaci da lassù!
Benedetta GiovanazziCara professoressa ti ricordo con tanto affetto. Ci hai insegnato l'amore per la conoscenza e la vita. Buon viaggio.
Camilla RippaPartecipiamo al vostro dolore per la perdita della cara Enrica. Porgiamo le più sentite condoglianze.
Daniele Anzelini e famigliaVenuti a conoscenza della dolorosissima perdita della cara Enrica, ci associamo al vostro profondo dolore e alla vostra tristezza in questo difficile momento. Vi siamo vicini. Clara e Gianni
Gianni e Clara MaronatoCara professoressa, non potrò mai scordare tutti i suoi insegnamenti e la passione che metteva durante le lezioni. Essere stato un suo alunno è un privilegio che mi porterò sempre con me nel cuore. Alla famiglia porgo le mie più sentite condoglianze
Giovanni MorandiniGli alunni e le alunne della classe 1E (a.s.2024/2025) unitamente alle loro famiglie porgono sentite condoglianze ai familiari tutti per la perdita della cara Professoressa Proli.
Gli alunni di 1E Istituto Damiano ChiesaTommaso Campana assieme alla sua famiglia porge le più sentite condoglianze per la perdita prematura della sua amata professoressa. Il suo sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori.
Michela GraziolaCara Professoressa, mi dispiace tanto che non ci sia più. Lei è stata una brava professoressa e io non dimenticherò mai l’amore che ci ha insegnato. Grazie per tutto , per la sua pazienza e per la sua forza. Porterò sempre con me il suo ricordo. Con affetto, Riccardo
Riccardo TavinoHo avuto varie occasioni di dialogare con Enrica. Era speciale. Era una bravissima professoressa...intelligente e garbata. . Porgo a tutti i famigliari le mie più sentite condoglianze.
Sara Merighi